Chioschi chiusi in corso Italia e piazza Cavour

Multe elevate per un totale di 10 mila euro dalla polizia locale di Catania a venditori ambulanti ed esercenti

Chioschi chiusi in corso Italia e piazza Cavour

Chioschi chiusi a corso Italia e piazza Cavour. controlli con sanzioni e chiusure di locali della polizia municipale di Catania.

Chioschi chiusi in corso Italia e piazza Cavour

Chioschi chiusi a corso Italia e piazza Cavour. Proseguono a Catania i controlli con sanzioni e chiusure di locali della polizia municipale di Catania.

Ieri sera la polizia locale di Catania ha disposto la chiusura di due chioschi bar in corso Italia e in piazza Cavour.

Gli esercenti non rispettavano l’orario di chiusura alle 18, imposto dalla normativa per il contenimento della pandemia.

Entrambi erano ancora in attività con numerosi clienti intenti a consumare.

I due titolari sono stati sanzionati con una multa di 400 euro e con la chiusura provvisoria della propria attività per 5 giorni.

Inoltre in via Empedocle e in piazza Pardo sempre nella città etnea sono scattate le multe per due venditori ambulanti che operavano senza indossare alcun dispositivo di protezione.

In più conducevano la loro attività abusivamente, quindi sono stati ulteriormente sanzionati con 7.158,00 euro e col sequestro delle rispettive merci.

Chioschi chiusi in corso Italia e piazza Cavour

I prodotti ortofrutticoli, successivamente devoluti in beneficenza e i prodotti ittici privi di tracciabilità avviati alla distruzione.

In corso Indipendenza i vigili hanno scoperto che erano state accorpate due botteghe senza aver richiesto le prescritte autorizzazioni da parte del Comune.

E ancora in via Garibaldi, nei pressi di piazza Palestro, è stato sanzionato il titolare di un negozio di generi alimentari che occupava con la propria merce il suolo pubblico antistante la sua attività senza autorizzazione amministrativa.

Altre multe per un totale di 1.381 euro in piazza Stesicoro, via Etnea e piazza Bonadies a cinque venditori ambulanti di prodotti non alimentari.

Questi ultimi occupavano il suolo pubblico senza autorizzazione. Le sanzioni elevate dalla polizia locale hanno superato i 10 mila euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*