De Luca ritira ordinanza e valuta dimissioni

Dopo le minacce per l’ordinanza che prevedeva ulteriori restrizioni, poi ritirata, De Luca dal suo paese natio valuta le dimissioni

De Luca ritira ordinanza e valuta dimissioni. Il sindaco di Messina si reca nel suo paese di origine, Fiumedinisi, per “riflettere” sul suo futuro.

De Luca ritira ordinanza e valuta dimissioni

De Luca ritira ordinanza e valuta dimissioni. Il sindaco di Messina Cateno De Luca dopo aver annunciato ieri la decisione di ritirare l’ordinanza valuta le dimissioni.

L’atto prevedeva ulteriori restrizioni a Messina rispetto alla zona rossa voluta dal presidente della Regione Musumeci.

Intanto Il primo cittadino si è ritirato per 48 ore nel suo paese di origine a Fiumedinisi per “riflettere” sul suo futuro.

Ambienti vicini al primo cittadino spiegano che De Luca starebbe valutando anche le sue eventuali dimissioni da sindaco perché amareggiato dalle reazioni dei cittadini.

De Luca ritira ordinanza e valuta dimissioni

Il sindaco ieri ha revocato la sua ordinanza, che prevedeva anche l’uso dei droni per il controllo del territorio.

Proprio per queste restrizioni De Luca ha ricevuto pesanti minacce nei suoi confronti e della sua famiglia delle quali si sta occupando anche la Digos.

De Luca ieri alla fine di una diretta Facebook ha detto che si sarebbe occupato, per quanto riguarda la prevenzione della pandemia solo degli aspetti che gli competono.

Inoltre ha chiesto alle partecipate che si occupano di raccolta rifiuti e servizi sociali di non predisporre ulteriori servizi di competenza dell’Asp.

Infine sostiene che da mesi l’Asp non fornisce numeri chiari che permettano di avere un quadro reale sull’andamento dei contagi in città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*