Ex in gravidanza, picchiata per convincerla a tornare

Calci e pugni alla ex convivente in gravidanza per convincerla a riprendere la convivenza. L’uomo è stato denunciato

Ex in gravidanza, picchiata per convincerla a tornare. Nigeriano residente a Grammichele voleva convincere la connazionale con la forza.

Ex in gravidanza, picchiata per convincerla a tornare

Ex in gravidanza, picchiata per convincerla a tornare. I carabinieri di Grammichele hanno denunciato un 24enne di origini nigeriane.

L’extracomunitario è accusato di lesioni personali nei confronti della ex convivente e denunciato.

L’uomo avrebbe seguito per strada la donna, una connazionale di 29 anni al 5° mese di gravidanza, cercando in tutti i modi di convincerla a riprendere la convivenza.

Una volta arrivato in via Francesco Crispi l’ha aggredita scaraventandola a terra per poi colpirla con calci e pugni.

Ex in gravidanza, picchiata per convincerla a tornare

l’immediato intervento dei carabinieri della vicina caserma hanno evitato che quei continui colpi potessero ledere la condizione fisica della madre e del nascituro.

Sentendo le grida della poveretta, i militari dell’Arma sono accorsi bloccando l’esagitato, cioè che quei colpi potessero ledere la condizione fisica della madre e del nascituro.

I carabinieri hanno subito sollecitato l’invio di un’ambulanza, consentendo il soccorso della donna da parte dei sanitari del 118.

La 29enne, visitata dai medici del pronto soccorso dell’ospedale “Gravina” di Caltagirone, adesso è in buone condizioni di salute senza alcun pericolo per la gravidanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*