Catania, allarme Covid-19 per Martinez

Secondo il comunicato ufficiale, per i tre componenti del club etneo, asintomatici, è stato disposto l'isolamento domiciliare.

Catania, allarme Covid-19 per Martinez. In casa Catania l'esito dei tamponi rivela la positività di tre membri. Fischio d'inizio tra Avellino e Catania posticipato alle 17 e 30.

Catania, allarme Covid-19 per Martinez

Catania, allarme Covid-19 per Martinez. In casa Catania si fa sentire la situazione legata al Covid-19 a un giorno dalla trasferta contro l’Avellino.

In queste ultime ore, infatti, il club etneo attraverso un comunicato ufficiale ha reso nota la positività di tre membri della società.

Si tratta del portiere Miguel Angel Martinez, protagonista sino ad ora con la maglia rossazzurra dopo l’indisponibilità di Santurro,

assieme a un membro dello staff tecnico e un magazziniere della squadra etnea.

Dunque, in virtù dell’ultimo esito del ciclo di tamponi, la Lega Pro ha optato per il rinvio del fischio d’inizio del match tra Avellino e Catania,

fischio d’inizio spostato alle 17 e 30 e non più alle 15, sempre di domenica 29 novembre.

Catania, allarme Covid-19 per Martinez

Questo il comunicato ufficiale:

“Il Calcio Catania rende noto che, a seguito dei test molecolari effettuati ieri,

è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Miguel Angel Martinez, di un componente dello staff sanitario e di un magazziniere”

Specifica il comunicato:

“I tre, asintomatici, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, secondo le direttive ministeriali e federali”.

E conclude:

“Nel pieno rispetto della normativa vigente e del protocollo,

tutti i componenti del gruppo squadra si sottoporranno domani, in Campania, a un nuovo ciclo di tamponi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*