Coronavirus Comune Battiati, positivo dipendente

contagio di un dipendente del Comune di Sant’Agata Li Battiati

Coronavirus Comune Battiati, positivo dipendente. Sindaco comunica su social: «Ha contratto il coronavirus fuori dal nostro territorio. In quarantena i familiari».

Coronavirus Comune Battiati, positivo dipendente

Coronavirus Comune Battiati, positivo dipendente. Accertato il contagio di un dipendente del Comune di Sant’Agata Li Battiati.

Il sindaco Marco Rubino informa i cittadini sui social e scrive:

«Miei cari concittadini sento il dovere di comunicare un nuovo caso di Covid riguardante un cittadino e dipendente del Comune».

«Il caso, tuttavia, si è manifestato ed è stato accertato al di fuori del territorio comunale, presso un altro comune e un’altra provincia».

«Vi prego di non chiedermi in alcun modo nome e cognome nel rispetto della privacy».

Coronavirus Comune Battiati, positivo dipendente

Aggiunge Rubino:

«Vi rassicuro però sul fatto che il nostro concittadino è già stato preso in cura dalle autorità competenti con tutte le cautele del caso prontamente adottate onde evitare ogni possibilità di diffusione del contagio».

Continua a scrivere il sindaco di Sant’Agata Li Battiati:

«Vi rassicuro, inoltre, che anche i familiari con cui è avvenuto il contatto negli ultimi giorni sono in quarantena e stanno bene».

Infine, conclude Rubino:

«Vi chiediamo ancora di non abbassare la guardia, seguendo con assoluto rigore le regole,

indossando la mascherina come previsto dalle ordinanze regionali, lavando le mani e sanificando gli ambienti domestici».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*