Rissa e coltellate tra vicini ad Adrano

Gli agenti di polizia hanno denunciato sei persone per rissa aggravata

Rissa e coltellate tra vicini ad Adrano. Coinvolti due nuclei familiari, la lite è iniziata dai fastidi per l’abbattimento di un capannone.

Rissa e coltellate tra vicini ad Adrano

Rissa e coltellate tra vicini ad Adrano. Gli agenti del commissariato di Adrano hanno denunciato sei persone per rissa aggravata.

Si tratta di un uomo di 63 anni, con precedenti di polizia, la moglie, 63 anni e il genero di questi 50 anni, una donna di 43 anni e i suoi due figli di 20 e 15 anni.

I poliziotti sono intervenuti nella mattinata di ieri per sedare una violenta lite sorta tra i membri di due nuclei familiari che da tempo hanno un cattivo rapporto di vicinato.

La lite, è iniziata da un fastidio alle polveri rilasciate dall’abbattimento di un capannone ad opera di una delle due famiglie.

Rissa e coltellate tra vicini ad Adrano

Gli screzi sono degenerati in una vera e propria rissa che ha coinvolto man mano tutti i familiari presenti.

Nella lite è coinvolto anche un minore.

Nei momenti concitati, i partecipanti hanno utilizzato impropriamente attrezzi da lavoro e coltelli da cucina, come oggetti contundenti.

L’intervento della polizia ha posto fine alla rissa.

Gli agenti hanno calmato le persone coinvolte, che dopo essere state identificate sono state deferite all’autorità giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*