Furiosa rissa familiare a Catania

Furiosa rissa familiare a Catania. Lite tra marito e moglie degenera, la donna ha la peggio con botte anche dal figlio e dal genero. Scattano denuncia e due arresti.

Furiosa rissa familiare a Catania

Furiosa rissa familiare a Catania. I carabinieri di Catania hanno arrestato un 34enne e un 37enne per lesioni e minaccia aggravate.

I militari sono stati allertati da alcuni residenti di via Della Concordia che li avvertivano di una violentissima lite in famiglia.

Appena arrivati nell’abitazione segnalata, i militari hanno riscontrato gli effetti di una vera “battaglia”.

Sul pavimento cocci di ceramiche e oggetti sparsi a terra, tracce di sangue sul pavimento e animi esagitati di tutti i componenti della famiglia che gridavano l’uno contro l’altro.

Furiosa rissa familiare a Catania

I militari dell’arma hanno faticato non poco a calmare gli animi, poi hanno appurato che la lite era inizialmente nata da un diverbio tra moglie e marito.

Quest’ultimo ferito dai frammenti taglienti delle suppellettili infrante.

Ma la zuffa in seguito è ulteriormente degenerata perché il figlio della donna e il cognato-genero, schierandosi a difesa del padre-suocero,

avevano voluto punire la poveretta verbalmente e fisicamente procurandole, come refertato dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi, la frattura di due dita del piede.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*