Lite tra nomadi con asce e spranghe

Un’offesa imperdonabile, ossia la mancanza di rispetto nel linguaggio utilizzato dalle vittime durante il litigio con una donna, ha scatenato la spedizione punitiva

Lite tra nomadi con asce e spranghe. Disputa tra le famiglie dei “caminanti” con raid punitivo, spari e aggressione in casa. 4 arresti.

Lite tra nomadi con asce e spranghe

Lite tra nomadi con asce e spranghe. Appartengono alla tribù dei “caminanti” i quattro nomadi arrestati lo scorso sabato ad Adrano per tentato duplice omicidio.

Si chiamano Bartolo Restivo, 56 anni, Carmela Felice, 52 anni, Salvatore Restivo, 24 anni, Salvatore Restivo, 31 anni, tutti legati da vincoli familiari.

L’allarme per colpi d’arma da fuoco è arrivato alla polizia intorno alle 13: gli agenti arrivati sul posto hanno trovato tre bossoli di pistola,

corrispondenti ad altrettanti fori di proiettile riscontrati nell’appartamento bersagliato dai nomadi.

Lite tra nomadi con asce e spranghe

Le vittime di tanta violenza sono anche loro “caminanti”.

Alla base della violenta aggressione, utilizzate anche un’ascia, scagliata contro l’abitazione, una spranga di ferro, una stecca da biliardo e diverse pietre.

La lite sarebbe scaturita tra due contendenti, familiari di aggrediti e aggressori, che ha provocato il raid dei parenti.

Sabato mattina, un’offesa imperdonabile ha scatenato la furia dei quattro.

Il motivo, la mancanza di rispetto nel linguaggio utilizzato dalle vittime nel corso del litigio con una donna, ha scatenato la spedizione punitiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*