Calcio Catania, dimissioni nel CdA

Le dimissioni dei due componenti del CdA etneo giungerebbero dopo l'istanza di fallimento depositata dalla Procura di Catania.

Calcio Catania, dimissioni nel CdA. Secondo le ultime indiscrezioni, Giuseppe Di Natale e Ignazio Scuderi avrebbero rassegnato le proprie dimissioni dagli incarichi rispettivamente di amministratore delegato e vicepresidente del club di via Magenta. Si attendono riscontri ufficiali.

Calcio Catania, dimissioni nel CdA

Calcio Catania, dimissioni nel CdA. Dopo l’istanza di fallimento depositata dalla Procura, in casa Catania si solleva un nuovo tumulto.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero cambi radicali all’interno del Consiglio di Amministrazione della società di via Magenta.

Si tratterebbe delle recenti dimissioni di Giuseppe Di Natale, amministratore delegato del Calcio Catania, e di Ignazio Scuderi dal ruolo di vicepresidente.

Soltanto Gianluca Astorina, presidente del club etneo nonchè liquidatore di Finaria, sarebbe stato l’unico a non prendere le stesse scelte dei suoi colleghi.

Calcio Catania, dimissioni nel CdA

Le dimissioni dei due membri della dirigenza etnea giungerebbero in un momento in cui appare incerto il futuro del club rossazzurro.

Sebbene ancora non ci sia nulla di certo, si attende in merito un’ufficialità da parte del Calcio Catania.

Intanto si avverte trepidazione in vista del il 25 maggio, giorno in cui il Tribunale di Catania deciderà se sostituire l’attuale CdA etneo nominando amministratori giudiziari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*