Comitato promotore, primi passi in trattativa

Primi contatti ufficiali tra Comitato promotore e società rossazzurra.

Comitato promotore, primi passi in trattativa. Secondo quanto dichiarato attraverso un comunicato ufficiale, il "Comitato promotore per l'acquisizione del Catania Calcio" avrebbe inoltrato la Pec contenente le garanzie avanzate dalla società di via Magenta necessarie per dare avvio a una trattativa.

Comitato promotore, primi passi in trattativa

Comitato promotore, primi passi in trattativa. Nelle ultime ore il “Comitato promotore per l’acquisizione del Catania Calcio” ha compiuto uno step importante.

Infatti, secondo quanto diramato da una nota ufficiale, lo stesso Comitato avrebbe inoltrato la Pec con le garanzie richieste dalla dirigenza etnea per avviare una trattativa.

Questo il comunicato ufficiale:

“Lo studio Paladino e lo studio legale Castelli, che rappresentano il ‘Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio’”,

“rendono noto che in data odierna e precisamente alle ore 19 è stata inviata allo studio dell’avvocato Giuseppe Gitto”,

“designato da Finaria come referente per l’avvio della trattativa”,

“la Pec contenente i documenti richiesti dal Catania Calcio secondo la vigente normativa Figc in merito all’acquisizione di quote di società professionistiche”.

Comitato promotore, primi passi in trattativa

Conclude il comunicato:

“Il comitato, inoltre, intende precisare come le uniche comunicazioni e le uniche notizie reali siano quelle che provengono dagli studi Paladino e Castelli”.

“Quanto riportato negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche non rappresenta in alcun modo la realtà”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*