Grave incidente sulla Me-Ct, tre feriti

Lo scorrimento è bloccato in entrambe le direzioni di marcia per consentire l’intervento dell’elisoccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro

Grave incidente sulla Me -Ct, tre feriti. Lo scontro all’altezza di Acireale. Autostrada chiusa in entrambe le carreggiate. Lunghe code in prossimità del sinistro.

Grave incidente sulla Me-Ct, tre feriti

Grave incidente sulla Me-Ct, tre feriti. Sinistro stradale sull’autostrada Messina-Catania, all’altezza del comune di Acireale.

Lo scorrimento è bloccato in entrambe le direzioni di marcia per consentire l’intervento dell’elisoccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro.

Si presume che a provocare l’incidente, un contatto in fase di sorpasso tra due auto, le quali procedevano in direzione Messina. Lo scontro ha provocato tre feriti.

L’incidente si è verificato poco dopo le 11,30. Sul posto sono arrivate due ambulanze e mezzi dei Vigili del fuoco.

Grave incidente sulla Ct-Me, tre feriti

Particolare impegno dei pompieri per liberare gli occupanti di una delle due auto che nell’impatto si è ribaltata.

La polizia stradale di Catania arrivata sul posto riferisce che si è reso necessario l’invio di un elicottero dall’ospedale “Cannizzaro” di Catania.

Gli altri due feriti trasportati al nosocomio di Acireale.

Dallo svincolo di Acireale si sono formate lunghe code fino ai caselli di San Gregorio, compreso la bretella di viale Mediterraneo.

RipercussTraioni sul traffico anche in direzione Catania.

Sull’incidente la polizia stradale di Catania sta effettuando accertamenti per verificare la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*