Policlinico Catania, Carabinieri regalano doni ai piccoli

I bambini sono stati coinvolti in un clima festoso grazie anche ai numerosi giocattoli regalati loro dalle donne e dagli uomini in divisa

Policlinico Catania, Carabinieri regalano doni ai piccoli. I militari dell’Arma incontrano i bambini del reparto di emato-oncologia pediatrica.

Policlinico Catania, Carabinieri regalano doni ai piccoli

Policlinico Catania, Carabinieri regalano doni ai piccoli.  Blitz dei militari dell’Arma al Policlinico di Catania con regali e sorrisi per i piccoli pazienti ricoverati.

Molti i doni offerti ai bimbi catanesi ricoverati al padiglione 4 del Policlinico.

I carabinieri etnei, hanno incontrato il personale e i degenti del reparto di emato-oncologia pediatrica per gli auguri di natale.

Policlinico Catania, Carabinieri regalano doni ai piccoli

Hanno festeggiato la giornata con i piccoli pazienti e le loro famiglie, costretti a rimanere nell’ambiente ospedaliero a causa della malattia.

I carabinieri si sono soffermati all’interno delle stanze di degenza del reparto offrendo a ciascun piccolo paziente un dono ma anche una parola di affetto e di conforto.

I bambini coinvolti in un clima festoso grazie anche ai numerosi giocattoli regalati loro dalle donne e dagli uomini in divisa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*