Catania a Teramo per chiudere il girone

Tra le file abruzzesi assente Ilari per somma di ammonizioni, tra gli etnei in diffida anche Silvestri oltre Di Molfetta.

Catania a Teramo per chiudere il girone. Lo scontro valevole per la diciannovesima giornata di campionato è in programma domenica 15 dicembre alle 15:15 allo stadio "Gaetano Bonolis".

Catania a Teramo per chiudere il girone

Catania a Teramo per chiudere il girone. Prosegue il cammino in trasferta per il Catania che sarà impegnato nel prossimo match contro il Teramo.

Infatti, dopo la recente sconfitta infrasettimanale a Pagani, la formazione etnea concluderà il girone d’andata lontano dalle mura del “Cibali”.

Lo scontro valevole per la diciannovesima giornata di campionato è in programma domenica 15 dicembre alle 15:15 allo stadio “Gaetano Bonolis”.

Catania a Teramo per chiudere il girone

Match dall’entità delicata per quanto concerne il distacco in classifica tra le due compagini: 3 punti tra sesto posto etneo e undicesima posizione abruzzese.

Al di là del quoziente aritmetico la gara potrebbe rappresentare un rinnovato punto di partenza per entrambe le squadre.

Se il Catania punta a scalare il tabellone e ad avvicinarsi il più possibile al podio, il Teramo manca il successo casalingo dal 3 novembre.

Giorno in cui la formazione abruzzese sconfisse al “Bonolis” il Bisceglie non riuscendo tuttavia a esprimersi ulteriormente in casa fino ad ora.

Inoltre un’eventuale vittoria contro gli etnei permetterebbe alla squadra abruzzese di agganciare i playoff iniziando il girone di ritorno in un’altra prospettiva.

Da inquadrare diversamente invece l’attuale prosieguo del Catania in corsa ai vertici della classifica.

Catania a Teramo per chiudere il girone

La compagine siciliana proviene da una sestina di gare vicine tra di loro influendo probabilmente sulla continuità di ritmo.

E’ bene ricordare i due successi esterni contro Potenza in Coppa Italia Serie C e Rieti nella regular season distanti tre giorni l’una dall’altra.

E anche la vittoria casalinga contro il Rende domenica scorsa precedente al recupero della tredicesima giornata avvenuto mercoledì 11 dicembre contro la Paganese.

Dunque da ambo le parti risuona l’eco del lieto fine, ognuna con prerogative e aspettative diverse ma pur sempre penetranti in ottica di costanza ‘in itinere’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*