Sequestrato a Catania garage pieno di botti

All'interno del garage oltre 100 manufatti artigianali illegali del tipo “cipolle” e altri artifici pirotecnici irregolari per un totale di 48 chili.

Sequestrato a Catania garage pieno di botti. In un garage del quartiere San Leone scoperti 48 kg di fuochi d’artificio illegali, denunciato il proprietario.

Sequestrato a Catania garage pieno di botti

Sequestrato a Catania garage pieno di botti. Le fiamme gialle di Catania hanno sequestrato un garage adibito a deposito clandestino di fuochi d’artificio nel quartiere San Leone di Catania.

Gli agenti hanno individuato il luogo durante controlli sulla produzione e il commercio illegale di materiale pirotecnico in prossimità delle festività natalizie.

All’interno del magazzino oltre 100 manufatti artigianali illegali del tipo “cipolle” e altri artifici pirotecnici irregolari per un totale di 48 chili.

Sequestrato a Catania garage pieno di botti

Le merci erano accatastate all’interno dello spazio peraltro sprovvisto di dispositivi antincendio e con possibili fonti di innesco.

Il garage è ritenuto dai militari un potenziale pericolo per l’incolumità delle famiglie che vivono nell’edificio.

I militari della Gdf hanno denunciato il proprietario.

Quest’ultimo, per non destare sospetto alle forze dell’ordine, consegnava la merce esplosiva ai clienti con l’auto, mettendo in pericolo l’incolumità delle sue bambine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*