Museo Mandralisca, Musumeci assicura intervento

Musumeci assicura interventi per manutenzione straordinaria finalizzati alla tutela del prestigioso patrimonio conservato nella storica sede della Fondazione, a Cefalù

Museo Mandralisca, Musumeci assicura intervento. «L'attenzione sarà massima». Preoccupazioni a seguito della riduzione del contributo annuale regionale.

Museo Mandralisca, Musumeci assicura intervento

Museo Mandralisca, Musumeci assicura intervento. Preoccupazioni a seguito della riduzione del contributo annuale regionale attraverso la ex Tabella H.

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, nel corso di un incontro avuto a palazzo Orleans con il professore Antonio Purpura, presidente della Fondazione ha detto:

«La Fondazione Mandralisca rimane una delle più antiche e prestigiose istituzioni culturali della nostra Isola. Per questo l’attenzione del mio governo sulla onlus non può che essere massima».

Museo Mandralisca, Musumeci assicura intervento

All’incontro presente anche il dirigente generale del dipartimento Beni culturali Sergio Alessandro.

Il presidente Musumeci ha espresso la volontà di cofinanziare nel 2020 con il museo Mandralisca alcune significative iniziative culturali.

Inoltre ha assicurato interventi di manutenzione straordinaria finalizzati alla tutela del prestigioso patrimonio conservato nella storica sede della Fondazione, a Cefalù.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*