Dimissioni Lo Monaco, interviene Ghirelli

L'inaspettata notizia giunge ai piani alti della Lega Pro.

Dimissioni Lo Monaco, interviene Ghirelli. Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega Pro, il Presidente Francesco Ghirelli ha manifestato solidarietà nei confronti dell'attuale amminstratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco, protagonista delle odierne dimissioni dall'incarico di direttore generale.

Dimissioni Lo Monaco, interviene Ghirelli

Dimissioni Lo Monaco, interviene Ghirelli. Le odierne dimissioni di Pietro Lo Monaco dalla carica di direttore generale hanno suscitato scalpore a livello nazionale.

La notizia inaspettata non è stata oggetto di stupore soltanto all’interno dell’ambiente sportivo catanese ma è giunta fino ai piani alti della Lega Pro.

Infatti Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, attraverso un comunicato ufficiale è intervenuto sulla vicenda sostenendo lo stesso Lo Monaco.

Dimissioni Lo Monaco, interviene Ghirelli

Queste le parole del comunicato ufficiale:

“Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli esprime la sua solidarietà a Pietro Lo Monaco dopo le dimissioni da direttore generale del Catania”:

“Voglio esprimere la mia vicinanza a Pietro Lo Monaco, ha guidato e guida il Calcio Catania in una situazione non facile e non semplice”.

Conclude il comunicato:

“Il suo carattere può piacere o no ma è indubbio che il calcio a Catania ha bisogno di lui. A volte è più efficace dire pochissime parole affinché ciò che si pensa sia chiaro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*