Paganese-Catania rinviata, campo impraticabile

Manto erboso in leggera ripresa, ma l'arbitro decide di non far disputare la partita.

Paganese-Catania rinviata, campo impraticabile. Nonostante l'attenuarsi della pesante pioggia, il direttore di gara ha provato a far rimbalzare il pallone sull'erba, ottenendo chiari riscontri negativi.

Paganese-Catania rinviata, campo impraticabile

Paganese-Catania rinviata, campo impraticabile. Manto erboso dello stadio “Marcello Torre” di Pagani in condizioni di evidente impraticabilità.

Nonostante l’attenuarsi della pesante pioggia, il direttore di gara ha provato a far rimbalzare il pallone sull’erba, ottenendo chiari riscontri negativi.

Per adesso una sola cosa è certa: il fischio d’inizio del match tra Paganese e Catania valevole per la tredicesima giornata di campionato sarà posticipato.

Complice di quanto sta accadendo a Pagani l’allerta meteo scattata in tarda mattinata nel territorio della regione campana. 

Poichè in questi ultimi istanti è cessata la pioggia, fermo restando il cielo nuvoloso, pare che sia possibile l’idea di giocare.

Paganese-Catania rinviata, campo impraticabile

Ad ogni modo c’è da attendere la potenziale fine del primo tempo di gara per ottenere un riscontro definitivo in merito al rinvio o meno della gara.

Tuttavia, decise le direttive da prendere, nulla da fare: il match tra Paganese e Catania è ufficialmente rinviato a data da destinarsi causa maltempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*