Maltempo nel catanese, scuole chiuse

altri Comuni della provincia di Catania, come Acireale, Aci Castello e Tremestieri Etneo hanno decretato la chiusura delle scuole

Maltempo nel catanese, scuole chiuse. Martedì allerta meteo arancione. L’annuncio del sindaco Pogliese sui social. Analogo provvedimento in altri Comuni della provincia.

Maltempo nel catanese, scuole chiuse

Maltempo nel catanese, scuole chiuse. Il sindaco di Catania Salvo Pogliese comunica su Facebook i provvedimenti presi e annuncia:

«Vista l’allerta meteo arancione e gialla prevista per domani,

d’intesa con gli assessori alla Protezione civile e alla Pubblica istruzione e in accordo con il prefetto, ho disposto la chiusura delle scuole».

Continua il primo cittadino: «Appena pronta l’ordinanza verrà pubblicata sul sito web istituzionale, sui canali social del comune e gli organi di stampa».

Maltempo nel catanese, scuole chiuse

Poi conclude il sindaco Pogliese:

«Viene anticipata sulla mia pagina per permettere al personale docente, scolastico, agli studenti e ai loro familiari, di potersi adeguatamente organizzare».

Anche altri Comuni della provincia di Catania, come Acireale, Aci Castello e Tremestieri Etneo hanno adottato lo stesso provvedimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*