Due minorenni abusano anziana

Gli agenti di polizia di Messina hanno trovato la donna con molti lividi e sangue sul viso

Due minorenni abusano anziana. Violenza sessuale su un’anziana che aveva tentato di resistere alla rapina in casa. bloccati 17enne e 14enne, uno è amico del nipote.

Due minorenni abusano anziana

Due minorenni abusano anziana. Volevano compiere una rapina, e alla fine hanno anche violentato una 90enne che aveva tentato di resistere all’aggressione di due.

La donna, ridotta in gravi condizioni, è stata salvata dalla polizia avvertita dalla figlia.

La vittima si trova in ospedale per ferite, escoriazioni e fratture multiple.

I due ragazzi, uno 17 anni e l’altro 14, sono stati identificati e condotti in un centro di prima accoglienza presso il Tribunale per i minorenni di Messina.

Sui ragazzi pesano accuse molto seri come: rapina aggravata, tentato omicidio e violenza sessuale. Inoltre entrambi erano in possesso di oggetti “atti a offendere”.

A lanciare l’allarme è stata la figlia della vittima che ha chiamato la centrale operativa della questura per segnalare che la madre era stata presumibilmente aggredita a casa.

Due minorenni abusano anziana

In effetti l’anziana signora aveva aperto la porta ai due ragazzi senza alcun problema, conoscendo uno dei due come amico del nipote.

Una volta varcata la soglia, i due hanno cominciato a rovistare nei cassetti alla ricerca di denaro e di oggetti preziosi.

La polizia ha recuperato la refurtiva insieme a un coltello che però non è stato usato.

La vittima, nonostante l’età, ha cercato di resistere con tutte le sue forze e per questo è stata violentemente aggredita, scaraventata a terra e abusata.

Gli agenti di polizia l’hanno trovata piena di lividi e sangue.

Sarebbe stata lei stessa a indirizzare i poliziotti verso i due aggressori che sono stati subito dopo rintracciati con gli abiti ancora macchiati di sangue.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*