Catania prepara il match contro la Viterbese

Camplone avverte: "Dimostrare che non abbiamo fatto nessun passo indietro, solo un incidente di percorso".

Catania prepara il match contro la Viterbese. Lo scontro valevole per la quarta giornata di campionato è in programma domenica 15 settembre alle 15:00 allo stadio "Angelo Massimino".

Catania prepara il match contro la Viterbese

Catania prepara il match contro la Viterbese. In seguito alla sconfitta rimediata allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, il Catania torna al “Cibali”

Prossimo avversario dei rossazzurri la Viterbese, formazione inserita nel girone C di Lega Pro dalla scorsa stagione

Lo scontro valevole per la quarta giornata di campionato è in programma domenica 15 settembre alle 15:00

I gialloneri si sono rivelati in più occasioni una compagine ostica sconfitta dal Catania soltanto nel lontano 2001 quando gli etnei si imposero sul risultato di due a uno.

Compattezza e un’idea di gioco tanto stabile quanto innovativa sono le caratteristiche vincenti della Viterbese.

Inoltre la squadra laziale ha dimostrato di saper sfruttare bene il proprio potenziale, come dimostra la vittoria fuori casa contro il Bari.

Nonostante questa abbia ottenuto soltanto due vittorie in cinque gare, il Catania ha ben altre prospettive, volendo soprattutto archiviare la prestazione offerta a Potenza.

Una prestazione senza dubbio sotto tono che, tuttavia, ha suscitato un prematuro scalpore considerato l’inizio del campionato avvenuto da poco.

Nel corso dell’odierna conferenza stampa a Torre del Grifo, mister Camplone ha spiegato il ‘modus operandi’ da attuare in vista della partita di domenica. 

Catania prepara il match contro la Viterbese

Queste le parole di Camplone: “Per quanto riguarda la partita di domenica c’è poco da salvare ma non sono preoccupato”.

“Quando sono undici giocatori che non mettono niente si sbaglia partita, la colpa è mia, non ho preparato la squadra mentalmente e a livello tattico non abbiamo fatto nulla”

Soluzione pronta per l’allenatore etneo: “Sta a noi fare una partita importante e rifarci del passo falso fatto a Potenza”.

E specifica: “Non vedo perchè una battuta d’arresto come quella di domenica possa fare venire dubbi a questi calciatori, ma io sono fiducioso”

In merito al prossimo avversario: “E’ una squadra che si chiude abbastanza bene, sfruttano le ripartenze, quindi molto importante sarà la prima giocata e sfruttare le fasce”

Camplone suona la campana: “Ci apprestiamo a fare una partita difficile e importante, mi auguro che la sconfitta sia stata una lezione per tutti”.

E conclude: “Mai mi sono esaltato per le vittorie e mai abbattuto per le sconfitte, questa squadra ha molte qualità ma deve metterle in campo”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*