Verso Catania-Virtus Francavilla, esordio al Cibali

Camplone puntualizza: "Abbiamo iniziato col piede giusto ma non basta a portare gente allo stadio".

Verso Catania-Virtus Francavilla, esordio al Cibali. La formazione rossazzurra vuole replicare il successo riscosso allo stadio "Partenio-Lombardi" di Avellino, avendo mister Camplone lavorato in precedenza sullo sviluppo di azioni offensive con attacco in area di rigore e sui tiri al volo.

Verso Catania-Virtus Francavilla, esordio al Cibali

Verso Catania-Virtus Francavilla, esordio al ‘Cibali’. In seguito alla vittoria contro l’Avellino sul punteggio di tre a sei, il Catania prepara il match contro la Virtus Francavilla

La prima gara casalinga della stagione 2019/20 per la squadra etnea è in programma domenica 1 settembre alle 17:30 allo stadio “Angelo Massimino”.

La formazione pugliese allenata da Bruno Trocini proviene da un pareggio casalingo conquistato contro la Reggina, dimostrando grande caparbietà in campo.

Nonostante sia ancora presto per esprimere un verdetto sull’andamento del campionato, la Virtus Francavilla si è sempre rivelata una squadra ostica da contrastare

Ne sono una dimostrazione gli scontri testa a testa che dal 2016 sono terminati sul risultato di uno a zero cinque volte su sei

In particolar modo, la Virtus Francavilla ha battuto il Catania con un solo gol due volte, mentre i rossazzurri si sono imposti con il medesimo risultato in tre occasioni

Tuttavia non sembra preoccupato l’allenatore degli etnei Andrea Camplone il quale, nell’odierna conferenza stampa, conosce l’entità dell’avversario di domani.

Verso Catania-Virtus Francavilla, esordio al Cibali

Queste le parole di Camplone: “La Virtus è una squadra aggressiva, hanno fatto una partita importante in casa contro la Reggina, l’impronta dell’allenatore si vede”

Specifica Camplone: “Incontriamo una squadra molto più affiatata dell’Avellino, sicuramente troveremo difficoltà se non siamo concentrati, questo un po’ mi preoccupa”

Il collante applicato alla squadra dal mister: “Noi partiamo dal gioco che deve essere la base di quest’anno, sto cercando di inculcare questa mentalità a questi giocatori”

Conclude Camplone: “La squadra è tranquilla, anche perchè non è alle prime armi, non è la prima partita che fanno, stiamo lavorando con tranquillità, ci vuole un ambiente sereno”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*