Tenta il suicidio, salvata dalla polizia

Gli uomini della Polizia di Stato hanno inoltrato all’Autorità Giudiziaria un’informativa sul caso

Tenta il suicidio, salvata dalla polizia. Sedicenne minaccia di togliersi la vita lanciandosi da un’altezza di 25 metri. Gli agenti di polizia la salvano.

Tenta il suicidio, salvata dalla polizia

Tenta il suicidio, salvata dalla polizia. La sedicenne è salva grazie al pronto intervento di una volante del Commissariato di Caltagirone.

La minorenne, ieri mattina, ha minacciato di suicidarsi lanciandosi nel vuoto.

L’allarme è giunto alla sala operativa del Commissariato locale poco dopo le 8.30, in seguito a una segnalazione che descriveva la pericolosissima situazione.

Subito, l’operatore radio ha avvertito le pattuglie sul territorio che sono arrivate sul luogo indicato.

Arrivati in via Circonvallazione, gli agenti hanno scorto una ragazzina che si trovava in piedi su un muro, all’altezza di circa 25 metri dal suolo.

Tenta il suicidio, salvata dalla polizia

La giovane si sporgeva pericolosamente in avanti, come se volesse lasciarsi cadere.

I poliziotti si sono separati: uno ha iniziato cautamente a parlare alla ragazza con toni confortanti distraendola dal suo intento.

Nel frattempo l’altro agente, senza farsi notare, l’ha aggirata alle spalle, cingendola fortemente alla vita e traendola definitivamente indietro.

La ragazzina è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza che era già sul posto, ed è stata accompagnata in ospedale per le verifiche sanitarie sul suo stato di salute.

Gli uomini della Polizia di Stato hanno inoltrato all’Autorità Giudiziaria un’informativa sul caso, allo scopo di accertare la sussistenza di eventuali situazioni che abbiano indotto la ragazza al tentativo di togliersi la vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*