VIOLENZA DI GRUPPO AD ADRANO, TRE ARRESTI

emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per uno di loro e disposti gli arresti domiciliari per gli altri due

Violenza di gruppo ad Adrano, tre arresti. Tre giovani bloccano una coppia di fidanzati, molestano lei e picchiano lui. La polizia li identifica, in manette.

VIOLENZA DI GRUPPO AD ADRANO, TRE ARRESTI

Violenza di gruppo ad Adrano, tre arresti. Tre giovani, due di 24 anni e uno di 21, sono stati fermati dalla polizia ad Adrano per violenza sessuale di gruppo.

La notte dello scorso 13 luglio avrebbero bloccato, con un’auto e ciclomotori una coppia di fidanzati facendo apprezzamenti volgari a sfondo sessuale alla ragazza.

Il fidanzato ha reagito mentre lei subiva molestie ed è stato aggredito e picchiato.

Ma la sua reazione è servita a spaventare il gruppo che è fuggito. I due fidanzati hanno cercato riparo e chiamato la polizia.

Violenza di gruppo ad Adrano, tre arresti

Le indagini hanno permesso l’identificazione dei tre che sono stati fermati e condotti in carcere: si tratta di L. I. e C. N., entrambi di 24 anni, e del ventunenne B. G..

La Procura di Catania ha chiesto la convalida del provvedimento.

Il gip, dopo l’interrogatorio di garanzia, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per uno di loro e disposto gli arresti domiciliari per gli altri due.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*