INCIDENTE NEL CANTIERE A CATANIA, 2 FERITI

Gli sono stati trasportati negli ospedali Garibaldi e Cannizzaro di Catania per le cure del caso

Incidente nel cantiere a Catania, 2 feriti. Cede improvvisamente il cancello della struttura di accesso ai locali ex-Banca Intesa in viale Vittorio Veneto.

INCIDENTE NEL CANTIERE A CATANIA, 2 FERITI

Incidente nel cantiere a Catania, 2 feriti. Un cancello metallico scorrevole di accesso usato per l’accesso all’interno dei locali ex-Banca Intesa in viale Vittorio Veneto si è scardinato.

L’accesso era usato per la demolizione e ristrutturazione dell’immobile e per cause in corso di accertamento, stamane ha ceduto improvvisamente e ha colpito due operai che si trovavano in prossimità.

Le due persone travolte dal cancello si sono trovate in corrispondenza di un avvallamento del terreno che gli ha consentito di non rimanere del tutto schiacciate sotto il suo peso.

Incidente in cantiere a Catania, 2 feriti

All’arrivo della squadra dei vigili del fuoco, i due operai non si trovavano più sotto il cancello e sono stati trasportati negli ospedali Garibaldi e Cannizzaro di Catania per le cure del caso.

All’operaio 31enne soccorso nell’ospedale Cannizzaro è stata riscontrata la frattura del femore e altri accertamenti sono in corso da parte dei medici: per lui prognosi di 45 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*