ETNA COMICS APRE I BATTENTI

Il sindaco Salvo Pogliese e il direttore del festival Antonio Mannino presenti per celebrare il tradizionale taglio del nastro.

Etna Comics apre i battenti. Ieri al centro fieristico "Le Ciminiere" è stato inaugurato il festival interzionale del fumetto Etna Comics.

ETNA COMICS APRE I BATTENTI

Etna Comics apre i battenti. Ieri, il sindaco di Catania Salvo Pogliese assieme al direttore della manifestazione Antonio Mannino ha inaugurato al centro fieristico “Le Ciminiere” l’apertura del festival interzionale del fumetto Etna Comics .

Numerosissimi gli appassionati in fila nell’attesa di varcare i cancelli di quella che annualmente si rivela una manifestazione alias punto di ritrovo tra cultori di fumettistica, cinema, web tv, videogames e molto altro.

Tra gli ospiti di spicco nella giornata di giovedì presente Neal Adams, reinventore del personaggio di Batman, in occasione dell’ottantesimo anniversario dell’omonimo fumetto.

L’artista è intervenuto nel corso di un confronto con il pubblico esprimendo le sue sensazioni in merito all’opera realizzata sul Cavaliere Oscuro”.

Tuttavia la giornata senza dubbio più gettonata e attesa dai fan di Etna Comics è stata quella di oggi.

Etna Comics apre i battenti

Infatti, ha segnato l’incontro con l’attore Johnny Galecki, interprete di Leonard nella sit-com americana “The Big Bang Theory” giunta al termine quest’anno.

Prima dell’incontro riservato soltanto a 1000 spettatori nel padiglione C1, l’attore statunitense è stato ospite di una breve conferenza stampa riservata ai giornalisti.

Durante l’incontro alcuni presenti sono intervenuti ponendo domande a Galecki in merito alla sua esperienza maturata sulla sit-com andata in onda dal 2007 al 2019.

Foto Pietro Torre

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*