BLITZ CONTRO CLAN FRAGALÀ, ARRESTI A ROMA

Nel corso delle indagini è stato sventato anche un sequestro di persona con la liberazione dell’ostaggio

Blitz contro clan Fragalà, arresti a Roma. La cosca catanese imponeva Pizzo con intimidazioni agli imprenditori del litorale laziale, sventato anche un sequestro di persona.

BLITZ CONTRO CLAN FRAGALÀ, ARRESTI A ROMA

Blitz contro clan Fragalà, arresti a Roma. Blitz dei carabinieri del Ros tra le province di Roma e Catania contro presunti appartenenti al clan Fragalà.

Sono stati effetttuati arresti e perquisizioni nei confronti di numerosi soggetti ritenuti responsabili di intimidazioni a commercianti e imprenditori, estorsioni, minacce e attentati nell’area a sud della Capitale tra Ardea, Pomezia e Torvajanica.

Nel corso delle indagini è stato sventato anche un sequestro di persona con la liberazione dell’ostaggio e l’arresto di 8 sequestratori.

Inoltre è emerso che i presunti appartenenti al clan gestivano il traffico di cocaina, marijuana e hashish dalla Colombia e dalla Spagna grazie ad alleanze con gruppi campani e siciliani.

Blitz contro clan Fragalà, arresti a Roma

Durante gli accertamenti i carabinieri hanno sequestrato anche un documento manoscritto di affiliazione mafiosa.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa alle 11 al comando provincia dei Carabinieri di Roma.

Alla conferenza stampa parteciperanno il procuratore facente funzioni Michele Prestipino e il Comandante del Ros Pasquale Angelosanto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*