DECISIVO IL RITORNO TRAPANI-CATANIA

Il Catania affronta il Trapani nel derby di ritorno decisivo in programma domenica 2 giugno alle 20:30 al "Provinciale" di Trapani

Decisivo il ritorno Trapani-Catania. Dunque si prevede un match ricco di emozioni ma soprattutto intriso di brama di riscatto da parte di entrambe le compagini.

DECISIVO IL RITORNO TRAPANI-CATANIA

Decisivo il ritorno Trapani-Catania. In seguito al pareggio contro il Trapani conquistato in rimonta dal Catania sul punteggio di due a due di fronte agli oltre ventimila tifosi dello stadio “Angelo Massimino”, i rossoazzurri decideranno le sorti del proprio cammino nella gara di ritorno in programma domenica 2 giugno alle 20,30.

Cambia lo scenario, quello dello stadio “Polisportivo Provinciale” di Trapani, e cambia l’atmosfera, un susseguirsi di sciarpe color granata con la speranza di poter avanzare nel complicato percorso ai play-off.

Nella gara d’andata le due compagini hanno avuto modo di confrontarsi in un mondo totalmente opposto a quello della regular season, mettendo a frutto ognuna le proprie qualità e dimostrando il forte desiderio di giocare a viso aperto senza temere eventuali ripartenze avversarie.

Grazie al risultato ottenuto in terra catanese esiste un solo ostacolo per la formazione catanese: il posizionamento in classifica, elemento che potrebbe rivelarsi decisivo in vista di un ulteriore pareggio tra etnei e trapanesi.

Decisivo il ritorno Trapani-Catania

Infatti, nel caso in cui a fine novanta minuti una delle due compagini non riuscisse a proseguire oltre il pareggio, sarebbe il Trapani a proseguire la scalata alla Serie B tramite play-off .

In quanto, quest’ultimo si trova testa di serie, ovvero avente miglior piazzamento rispetto al Catania, quest’ultimo posizionatosi quarto a fine campionato.

Dunque si prevede un match ricco di emozioni ma soprattutto intriso di brama di riscatto da parte di entrambe le compagini, in bilico tra la permanenza in Lega Pro e il ritorno in cadetteria.

Un evento che si tradurrebbe in maggior lustro a livello sportivo per le due città oltre che in meritata soddisfazione per l’agonistico traguardo raggiunto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*