CATANIA, LAVORATORI E SINDACATI IN PIAZZA

Il sindaco Pogliese ha incontrato i lavoratori e i rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil e Ugl

Catania, lavoratori e sindacati in piazza. Sit-in in piazza Università contro gli effetti del dissesto comunale e l’indifferenza del governo nazionale e Regione. Sindaco incontra le maestranze.

CATANIA, LAVORATORI E SINDACATI IN PIAZZA

Catania, lavoratori e sindacati in piazza. Tutti uniti per protestare contro gli effetti del dissesto e l’indifferenza di governo nazionale e Regione Siciliana. Ormai al collasso tutte le attività in città.

Il sindaco Pogliese ha incontrato i lavoratori e i rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil e Ugl riuniti in piazza Università durante il sit-in.

I manifestanti: «Catania non vuole morire, tutti siamo al fianco dell’amministrazione. Siamo pronti a spostare la protesta in piazze più importanti». Poi in corteo si sono recati in prefettura.Catania, lavoratori e sindacati in piazza

Tutti i presenti alla manifestazione hanno scritto una lettera al premier Giuseppe Conte e al presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

La missiva è stata firmata da associazioni del territorio, segreterie territoriali e ufficio diocesano. La stessa integra quella scritta qualche giorno fa dal sindaco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*