POTENZA PROSSIMO AVVERSARIO DEL CATANIA

Pubblicati gli accoppiamenti per la fase nazionale dei play-off: il Potenza prossimo avversario del Catania.

Potenza prossimo avversario del Catania. Le due compagini del Girone C si sfideranno sia durante l'imminente match d'andata in programma domenica 19 maggio alle 18:30 allo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, sia nella successiva gara di ritorno prevista mercoledì 22 maggio alle 20:30 al "Cibali" di Catania

PLAYOFFS, POTENZA PROSSIMO AVVERSARIO DEL CATANIA

Playoffs, Potenza prossimo avversario del Catania. La squadra etnea, reduce dalla vittoria casalinga contro la Reggina combattuta tra il nervosismo dentro e fuori dal campo si qualifica per il primo turno della fase nazionale dei play-off.

In seguito ai sorteggi effettuati negli ultimi giorni per stabilire l’accoppiamento delle squadre sfidanti qualificatesi, il prossimo avversario degli etnei sarà il Potenza.

Quest’ultima formazione si è rivelata ben assestata in campionato e potrebbe essere capace di creare una forte resistenza.

Trattandosi della fase nazionale dei play-off  le due compagini del Girone C si sfideranno nell’imminente match d’andata in programma domenica 19 maggio alle 18:30 allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza.

Inoltre, si affronteranno nella successiva gara di ritorno prevista mercoledì 22 maggio alle 20:30 al “Cibali” di Catania.Potenza prossimo avversario del Catania

La squadra lucana allenata da Giuseppe Raffaele fino ad ora ha dimostrato di mantenere la continuità battagliera perseguita nel corso della regular season.

Infatt,i hanno conquistato la vittoria in casa contro la Virtus Francavilla nel turno antecedente e scritto una pagina di storia per la cittadina della Basilicata.

E’ senza dubbio chiara l’entità offensiva del prossimo avversario all’interno dell’ambiente catanese.

Indicativi i due match precedenti di quest’anno tra le due squadre, conclusi, il primo per tre a uno in favore dei lucani e il secondo in pareggio sul punteggio di uno a uno.

Tuttavia è ancora presto per affermare con certezza che i rossoazzurri abbiano trovato il vestito giusto da indossare per i play-off sotto la guida del rientrante Andrea Sottil.

Manifestando, intanto,  un segno di ripresa a livello emotivo applicatosi attraverso il poker inflitto alla Reggina nel match di mercoledì sera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*