MINACCIA DI SFREGIARE LA EX CON ACIDO

Lo stalker è stato arrestato dai carabinieri a Catania

Minaccia di sfregiare la ex con acido. 31enne continua a perseguitare l’ex fidanzata, nonostante il divieto di avvicinamento. La madre di lei si rivolge ai carabinieri.

MINACCIA DI SFREGIARE LA EX CON ACIDO

Minaccia di sfregiare la ex con acido. Un uomo di 31 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Catania. Lo stalker, era stato arrestato e condannato a un anno di reclusione, poi sostituito da un divieto di avvicinamento.

Il trentunenne, avrebbe continuato a tormentare l’ex fidanzata e la madre di quest’ultima. La ragazza, lo scorso anno aveva interrotto la relazione sentimentale a causa dell’eccessiva gelosia dell’uomo.Minaccia di sfregiare la ex con acido

La madre anziana della fidanzata lo ha denunciato.

L’uomo era stato arrestato ma la donna aveva successivamente ritirato la denuncia provocando nel 31enne un inasprimento delle condotte persecutorie nei confronti delle vittime, ingiuriate e minacciate di morte.

Durante un episodio, lanciando dei grossi sassi contro gli infissi dell’abitazione, ha minacciato le vittime gridando a squarciagola: «Prima che io vada in carcere vi ammazzo tutte e due, a tua figlia con l’acido e a te facendoti a pezzi».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*