PLAYOFFS, CATANIA AFFRONTA LA REGGINA

Il match tra Catania e Reggina visibile anche su Sportitalia, canale 60 DTT, si giocherà mercoledì 15 maggio alle 20:30.

Playoffs, Catania affronta la Reggina. Per la formazione etnea allenata da Andrea Sottil non sarà necessario conquistare la vittoria, anzi, un eventuale pareggio permetterebbe al Catania di passare il turno e proseguire la scalata ai playoffs.

PLAYOFFS, CATANIA AFFRONTA LA REGGINA

Playoffs, Catania affronta la Reggina. Con il quarto posto consolidato il Catania sarà impegnato nella corsa alla Serie B a partire da mercoledì 15 maggio alle 20:30.

Così, allo stadio “Angelo Massimino” si giocherà il secondo turno dei playoffs tra gli etnei e la Reggina. Il match sarà trasmesso in diretta dall’emittente televisiva Sportitalia, canale 60 DTT.

Infatti la formazione amaranto, avendo conquistato il pareggio per uno a uno contro il Monopoli in seguito al quale è stato possibile qualificarsi per il turno successivo per mezzo del miglior posizionamento in classifica tra le due squadre, tornerà al “Cibali” per contrastare la compagine siciliana.

Anche nel match serale di mercoledì, Playoffs, Catania affronta la Regginain caso di pareggio, non si giocheranno nè tempi supplementari nè rigori.

Sarà fondamentale il miglior piazzamento ottenuto nel corso del campionato, in questa circostanza a favore del Catania.

Dunque per la formazione etnea allenata da Andrea Sottil, reincaricato dalla dirigenza etnea a seguito dell’esonero di Walter Novellino, non sarà necessario conquistare la vittoria.

Anzi, un eventuale pareggio permetterebbe al Catania di passare il turno e proseguire la scalata ai playoffs.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*