LA INVESTE CAMION E MUORE

Lo scooter sarebbe stato agganciato dal mezzo pesante e la conducente è finita sotto le ruote morendo all’istante

La investe camion e muore. Incidente mortale a Paradiso, una 25enne a bordo di uno scooter è finita sotto le ruote di un mezzo pesante.

LA INVESTE CAMION E MUORE

La investe camion e muore. L’incidente mortale è avvenuto nel quartiere Paradiso dove Margherita Rosso, 24 anni ha perso la vita.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane si trovava in sella a uno scooter e avrebbe tentato di superare un mezzo pesante, ma si pensa, per il sopraggiungere di una vettura nel senso di marcia opposto ha rallentato.

La ragazza, nipote del vescovo ausiliare di Messina monsignor Cesare Di Pietro, si sarebbe trovata in mezzo ai due veicoli lo scooter sarebbe stato agganciato dal mezzo pesante e la conducente è finita sotto le ruote morendo all’istante. La investe camion e muore

A quanto pare il conducente del mezzo pesante non si sarebbe accorto di quanto stava accadendo, alcuni testimoni hanno segnalato all’autista di bloccare la corsa del camion.

Sul luogo sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e una pattuglia di agenti della Polizia municipale, ma per la ragazza non vi è stato nulla da fare.

Dopo l’accertamento del decesso è arrivato anche il magistrato di turno della Procura di Messina.

I vigili urbani sono al lavoro per accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale e stabilire eventuali responsabilità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*