STRADA A COSTO ZERO, DENUNCIATO SINDACO POLIZZI

La denuncia arriva dall’ex Provincia ora Città Metropolitana di Palermo

Strada a costo zero, denunciato sindaco Polizzi. Il sindaco di Polizzi Generosa, comune in provincia di Palermo, aveva contattato gli operai per riparare gratis un’arteria chiusa da 13 anni, l’ex Provincia si rivolge ai carabinieri.

STRADA A COSTO ZERO, DENUNCIATO SINDACO POLIZZI

Strada a costo zero, denunciato sindaco Polizzi. L’iniziativa del sindaco Giuseppe Lo Verde che ha chiamato una squadra di operai che ha lavorato gratis per riparare una strada chiusa da 13 anni tra Polizzi Generosa e Piano Battaglia, nelle Madonie.

Poi arriva ai carabinieri una denuncia per i lavori che non erano stati autorizzati. Ad oggi la denuncia è contro ignoti. Per il sindaco l’accusa ha un sapore beffardo.

La denuncia arriva, tra l’altro, dall’ex Provincia ora Città Metropolitana di Palermo che da tempo Lo Verde sollecitava a intervenire con iniziative rumorose come un incatenamento in piazza. Strada a costo zero, denunciato sindaco Polizzi

Prima di fare intervenire gli uomini e i mezzi messi a disposizione da alcune imprese locali, il sindaco aveva emesso un’ordinanza con la quale prendeva atto della disponibilità delle imprese a eseguire i lavori senza oneri per il Comune.

Dice il primo cittadino: «La necessità di ripristinare la strada deriva dal fatto che è l’unica via rimasta ai proprietari di terreni per raggiungere le proprie abitazioni rurali».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*