TRENO TRAVOLGE AUTO AL PASSAGGIO A LIVELLO, MUORE DONNA

L’anziano, ricoverato all’ospedale di Avola è stato indagato dalla Procura di Siracusa

Treno travolge auto al passaggio a livello, donna morta. La tragedia è accaduta vicino Noto, comune in provincia di Siracusa. Il convoglio Modica-Siracusa si è scontrato con una vettura che aveva oltrepassato la barra abbassata. È deceduta un’anziana, ferito il marito che era sceso.

TRENO TRAVOLGE AUTO AL PASSAGGIO A LIVELLO, MUORE DONNA

Treno travolge auto al passaggio a livello, muore donna. Tragico incidente avvenuto ieri sera intorno alle 21 ad un passaggio a livello in contrada Zupparda vicino Noto, in provincia di Siracusa.

Il treno regionale Modica-Siracusa si è scontrato contro un’auto. Secondo una prima ricostruzione le barriere erano regolarmente chiuse. Probabilmente l’auto aveva oltrepassato lo sbarramento restando sui binari.

L’anziano alla guida sarebbe sceso per cercare di fermare il treno, che invece avrebbe travolto l’auto a Treno travolge auto al passaggio a livello, muore donnabordo della quale era rimasta la moglie che è deceduta.

Il passaggio a livello sembra sia in prossimità di una curva. Nessun ferito all’interno del treno. L’anziano, ricoverato all’ospedale di Avola, è stato indagato dalla Procura di Siracusa per omicidio colposo e disastro ferroviario.

La tratta ferrata è stata interrotta, disagi solo per un treno che è stato sostituito da un autobus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*