DROGA AD AGRIGENTO, SGOMINATA BANDA EXTRACOMUNITARI

L’operazione “Piazza Pulita” è stata condotta da oltre cento carabinieri con l’ausilio di un elicottero e unità cinofile

Droga ad Agrigento, sgominata banda extracomunitari. I Carabinieri sono stati impegnati nell’operazione “Piazza pulita”, in manette una decina tra gambiani e nigeriani. I pusher ripresi dalle telecamere dei carabinieri mentre picchiavano e spaccavano bottiglie in testa ai clienti.

DROGA AD AGRIGENTO, SGOMINATA BANDA EXTRACOMUNITARI

Droga ad Agrigento, sgominata banda extracomunitari. Questa notte, i carabinieri della comando provinciale di Agrigento hanno arrestato una decina di persone e hanno effettuato perquisizioni nei confronti di una banda di gambiani e nigeriani che, da mesi, spacciavano hashish e marijuana nel centro storico, all’uscita di scuola o all’ora dell’aperitivo.

Gli arresti sono stati eseguiti sulla base di un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Agrigento.

L’operazione condotta da oltre cento carabinieri denominata “Piazza Pulita” è stata eseguita con l’ausilio di un elicottero e di unità cinofile.

Ispezionati minuziosamente anche immobili fatiscenti e abbandonati che venivano utilizzati Droga ad Agrigento, sgominata banda extracomunitaridall’organizzazione per nascondere le dosi destinate alla vendita.

La banda agiva con metodi violenti, tanto che le telecamere dei carabinieri, in più occasioni, hanno ripreso gli spacciatori mentre picchiavano o spaccavano bottiglie di vetro in testa ai clienti.

Il provvedimento fa seguito anche alle forti tensioni che si sono registrate nel centro storico tra la onesta comunità di lavoratori senegalesi e gli spacciatori, ritenuti responsabili di un insostenibile stato di degrado tra i vicoli della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*