DAL 25 APRILE BEL TEMPO

Temperature miti e venti deboli saranno presenti quasi in tutta Italia

Dal 25 aprile bel tempo. Le giornate miglioreranno in tutta la Sicilia. Da giovedì splenderà il sole e arriverà il caldo.

DAL 25 APRILE BEL TEMPO

Dal 25 aprile bel tempo. Oggi, ancora pioggia e vento, soprattutto al Nord. Ma il maltempo ci concederà presto una tregua e il 25 aprile sono previste schiarite. Lo indicano le previsioni dei meteorologi.

Quindi, giovedì 25 aprile sole e caldo al Centro-Sud; parzialmente soleggiato anche al Nord, su coste e Pianura Padana. Rischi di temporali locali su Appennino emiliano e romagnolo, aree alpine e prealpine. Ovunque temperature miti e venti deboli.

Intanto, ancora piogge che in alcuni casi si sono manifestate forti che tendono a concentrarsi sul centro-Nord con venti forti. In particolare si annuncia scirocco intenso su Adriatico e Ionio.

Per i meteorologi di Meteo Expert: «I venti in risalita dal Nord Africa riusciranno a trasportare sulle nostre regioni un significativo carico di polvere sahariana, velando i cieli e ‘sporcando’ la pioggia».

E ancora aggiungono gli esperti: «Mercoledì il tempo migliorerà al Centro-Sud, mentre le regioni settentrionali verranno raggiunte da un’altra perturbazione, che lascerà alle proprie spalle locali condizioni di instabilità al Nord anche nella giornata di giovedì». Dal 25 aprile bel tempo

Per domani Meteo expert prevede: «bel tempo con ampie schiarite su gran parte del Centro-Sud e nelle Isole, con temperature decisamente superiori alle medie stagionali».

Possibili brevi temporali pomeridiani nell’interno della Sardegna, nubi in Emilia Romagna e sul resto del Nord, con piogge sparse e temporali localmente forti verso sera su alto Piemonte e nel Nord-Ovest della Lombardia.

Quindi sole e caldo al Centro-Sud comincerà a fare capolino il 25 aprile. In maniera parziale anche al Nord, su coste e Pianura Padana. Mentre su Appennino emiliano e romagnolo, aree alpine e prealpine previsti temporali locali. Comunque, temperature miti e venti deboli saranno presenti quasi in tutta Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*