ACIREALE, RAF E TOZZI IN CONCERTO

Raf e Tozzi saranno per la prima volta insieme in tour e faranno cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi

Acireale, Raf e Tozzi in concerto. I due cantanti il 4 maggio si esibiranno al Pal’Art Hotel di Acireale. Brani indimenticabili e grandi successi rivisitati a due voci insieme ad una super band di 10 elementi.

ACIREALE, RAF E TOZZI IN CONCERTO

Acireale, Raf e Tozzi in concerto. Manca sempre meno all’appuntamento siciliano del 4 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale con il super show di Raf e Umberto Tozzi che da fine aprile toccherà i principali palasport di tutta Italia.

I due artisti infatti saranno per la prima volta insieme in tour e faranno cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi, che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

Quando nel 2017 Raf e Umberto Tozzi, amici da una vita, si sono ritrovati sul palco dell’Arena di Verona in occasione del concerto-evento di Tozzi40 Anni Che Ti Amo”, in entrambi si è acceso l’entusiasmo di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco.

Raf e Tozzi, due artisti che hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana, sono pronti ad entusiasmare il loro pubblico, portando in tour una scaletta con più di 30 pezzi, brani indimenticabili e grandi successi, da Acireale, Raf e Tozzi in concertoGloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro nuovo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit che non potrebbe mai mancare, “Gente di Mare”.

Queste sono solo alcune delle tracce che Raf e Umberto Tozzi presenteranno dal vivo. Due repertori immensi e straordinari, per la prima volta rivisitati a due voci.

Assieme ai cantanti una super band formata da 10 elementi: Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba). Biglietti ancora disponibili. Infoline: 095.7167186.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*