CATANIA PREPARA IL MATCH CONTRO IL BISCEGLIE

Alla presenza dei tifosi rossoazzurri domenica 7 aprile alle 14:30 i rossoazzurri affronteranno i nerazzurri del Bisceglie.

Catania prepara il match contro il Bisceglie. Se da un lato il Catania punta a non vanificare ogni sforzo volto al proseguimento di continuità in campionato sotto la guida di Walter Novellino e a restituire la sconfitta per uno a zero giocata allo stadio pugliese "Gustavo Ventura", dall'altro lato il Bisceglie è in cerca di riscatto in terra catanese.

CATANIA PREPARA IL MATCH CONTRO IL BISCEGLIE

Catania prepara il match contro il Bisceglie. In seguito alla sconfitta casalinga contro la Viterbese, in casa Catania si lavora per conquistare un posizionamento vantaggioso in classifica in ottica playoff.

Per questo, con la disfatta di mercoledì allo stadio “Angelo Massimino”, il primo posto in classifica conteso tra Trapani e Juve Stabia, sembra ormai irrangiungibile nonostante la distanza di otto punti.

Al fine di affrontare i playoff saltando le gare precedenti alle fasi finali per gli etnei sarà necessario annullare la serie di risultati negativi a partire dal prossimo match in casa contro il Bisceglie, previsto per domenica 7 aprile alle 14:30.

Nonostante la formazione rossoazzurra non stia affrontando uno dei momenti più sereni, la gara di domenica potrà risultare un ottimo trampolino di lancio verso il terzo posto, occupato momentaneamente dal Catanzaro a pari punti con gli etnei.

Se da un lato il Catania punta a non vanificare ogni sforzo volto al proseguimento di Catania prepara il match contro il Biscegliecontinuità in campionato sotto la guida di Walter Novellino e a restituire la sconfitta per uno a zero giocata allo stadio pugliese “Gustavo Ventura”, dall’altro lato il Bisceglie è in cerca di riscatto in terra catanese.

Infatti la compagine nerazzurra, al momento terzultima in classifica con 26 punti, in settimana ha subito una penalizzazione di tre punti da parte del TFN per non aver depositato entro il tempo limite la nomina di un Medico Responsabile Sanitario, di almeno un Operatore Sanitario della prima squadra e di un allenatore responsabile della squadra partecipante al campionato Berretti.

Per quanto concerne gli sviluppi in campo del Bisceglie, i pugliesi nelle ultime cinque gare hanno ottenuto tre pareggi, una sconfitta contro il Potenza e una vittoria a inizio marzo proprio contro il Catanzaro.

Tra le file rossoazzurre saranno assenti Davis Curiale, Alessandro Marotta e Tommaso Silvestri per squalifica e Christian Llama, mentre tra i convocati nerazzurri il tecnico Rodolfo Vanoli dovrà fare a meno di Andrea Maestrelli, Luca Mosti e Valerio Zigrossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*