CATANIA PREPARA IL MATCH CONTRO LA VITERBESE

Il match effettivo di ritorno, nonostante valga ufficialmente come recupero della nona giornata del girone d'andata, è in programma mercoledì 3 aprile alle 14:30.

Catania prepara il match contro la Viterbese. A seguito della sconfitta in trasferta allo stadio "Oreste Granillo" di Reggio Calabria, il Catania torna in casa per affrontare la Viterbese Castrense nel recupero della nona giornata di campionato.

CATANIA PREPARA IL MATCH CONTRO LA VITERBESE

Catania prepara il match contro la Viterbese. A seguito della sconfitta in trasferta allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, il Catania torna in casa per affrontare la Viterbese Castrense nel recupero della nona giornata di campionato.

Il match effettivo di ritorno, nonostante valga ufficialmente come recupero della nona giornata del girone d’andata, è in programma mercoledì 3 aprile alle 14:30.

Le due compagini si affronteranno in uno scontro che determinerà ulteriori sviluppi in campionato e permetterà di approfondire le sorti delle due squadre.

Infatti, se da un lato il Catania persegue l’intenzione di riscattarsi dopo l’atipica prestazione offerta contro la Reggina per non vanificare ogni speranza in ottica promozione, dall’altro lato la Viterbese allenata da Antonio Calabro non si è dimostrata al momento un avversario facile da abbattere, come dimostra la nona posizione in classifica occupata nonostante le molteplici gare che i leoni laziali hanno dovuto recuperare a seguito delle vicissitudini avvenute a inizio campionato.

A completare il quadro generale dello spettacolo agonistico che andrà in scena domani pomeriggio allo stadio “Angelo Massimino” si aggiunge il confronto tra le due formazioni durante l’attuale stagione avvenuto lo scorso 24 febbraio, data in cui gli etnei uscirono sconfitti dal “Rocchi” di Viterbo per il punteggio di due a zero grazie alla doppietta di Alessandro Polidori. Catania prepara il match contro la Viterbese

Il match in trasferta nel Lazio si rivelò determinante per il proseguimento della formazione rossoazzurra a seguito dell’esonero di Andrea Sottil sostituito dall’attuale tecnico Walter Novellino, per mezzo del quale il Catania pare abbia trovato una dimensione tanto più adatta quanto più vincente.

Dunque sugli spalti del “Cibali” è attesa una partita combattuta e intrisa di innumerevoli pretese per far valere il proprio dominio sul campo, con gli etnei che, in caso di vittoria, si porterebbero a meno cinque punti dalla prima in classifica Juve Stabia, dimostrando di avere archiviato l’ultima sconfitta e di non aver perso continuità nel corso della settimana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*