NUOVO TOUR DI FEDEZ AD ACIREALE, UNICA DATA SICILIANA

I biglietti per l’unica data siciliana sono ancora disponibili

Nuovo tour di Fedez ad Acireale, unica data siciliana. Domani al Pal’Art Hotel, il cantante presenterà il suo «Paranoia Airlines Tour».

NUOVO TOUR DI FEDEZ AD ACIREALE, UNICA DATA SICILIANA

Nuovo tour di Fedez ad Acireale, unica data siciliana. Il cantante torna in Sicilia e sarà domani al Pal’Art Hotel di Acireale con il suo «Paranoia Airlines Tour».

L’artista ha dichiarato: «Mi sono ispirato ai grandi live internazionali e ho deciso di regalare ai miei fan qualcosa di unico e mai visto prima qui in Italia. Sarà il primo ‘hologram tour’ nel nostro paese»

Fedez aggiunge: «in pratica, sarò soltanto io sul palco con alle mie spalle un led wall trasparente. Da questo led wall compariranno grafiche e olografiche che interagiranno con me ma anche con il pubblico.

Il cantante prosegue: «Sarà un’esperienza totalmente immersiva, una sorta di concerto 3D. Sono veramente orgoglioso di quello che stiamo realizzando, e sono riuscito a farlo grazie anche a un team di ragazzi italiani che hanno collaborato con dj e artisti di fama mondiale».

Intanto, anche domani al Pal’Art Hotel di Acireale la scaletta prevede i grandi successi di Fedez e i nuovi brani di “Paranoia Airlines”, il nuovo album.Nuovo tour di Fedez ad Acireale, unica data siciliana

Continua Fedez: «Il titolo è dovuto al fatto che quando ho finito di registrare tutto il disco, e dovevo decidere come chiamare l’album, tra tutti i brani presenti in tracklist questo era quello con il titolo che mi piaceva di più. Per quanto riguarda le mie paranoie ne ho diverse».

Poi conclude: «Mi dà panico il vuoto e volare. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Ho imparato a convivere con tutte queste paure piano piano, ma non si impara mai fino in fondo a superarle”.

I biglietti per l’unica data siciliana sono ancora disponibili e saranno in vendita al botteghino del Pal’Art Hotel dal primo pomeriggio di domani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*