PIANO PIANO DOLCE CARLOTTA AL MUSCO – INTERVISTE

Piano piano dolce Carlotta debutta al Teatro Musco venerdì 29 ore 21 replica marzo stessa ora

Piano piano dolce Carlotta al Musco - interviste. Sul palco gli attori Elmo Ler, Loriana Rosto, Antonella Scornavacca e Gaetano Festinese a costruire una storia in cui il vero protagonista è il binomio ossessione-compulsione, che contamina tutti i personaggi, andando ad allargarsi come una spirale, per poi esplodere.

PIANO PIANO DOLCE CARLOTTA AL MUSCO – INTERVISTE

Piano piano dolce Carlotta al Musco – interviste. Debutta giorno 29 e 31 marzo (ore 21), al teatro Musco, lo spettacolo “Piano piano dolce Carlotta”, trasposizione teatrale del romanzo di Henry Farrell.

Si tratta di un thriller psicologico, che segue il filone di un altro spettacolo “Che fine ha fatto Baby Jane”, interpretato dalla medesima compagnia.

A dirigere la pièce, sarà Sebastiano Mancuso, con Davide Toscano come aiuto regia. L’idea dello spettacolo nasce dalla volontà di continuare a portare in scena un racconto thriller, scelta piuttosto insolita nel contesto del teatro italiano.

Piano piano dolce Carlotta al Musco - intervisteSul palco gli attori Elmo Ler, Loriana Rosto, Antonella Scornavacca e Gaetano Festinese a costruire una storia in cui il vero protagonista è il binomio ossessione-compulsione, che infesta tutti i personaggi, andando ad allargarsi come una spirale, per poi esplodere.

La storia si concentra sul personaggio di Carlotta Hollis, interpretato da Elmo Ler, una donna ossessionata dalla morte del fidanzato, così come è ossessionata dall’amore per lui e dall’affetto del padre. Si tratta di una donna dalla psicologia complessa, che non è pazza, ma viene portata ad esserlo.

Antagonista di Carlotta è Miriam, interpretata da Loriana Rosto, è una ragazza che è stata accolta in adolescenza dalla famiglia di Carlotta, ma, avendo subito numerose umiliazioni, ha come scopo la vendetta.Piano piano dolce Carlotta al Musco - interviste

Altro personaggio femminile è quello di Velma, interpretata da Antonella Scornavacca, una donna popolana, di bassa cultura e molto schietta.

Infine, Gaetano Festinese interpreta Drew, un personaggio mosso dalla passione bruciante, disposto a tutto per conquistare l’oggetto del suo amore.

A completare lo spettacolo Davide Toscano come aiuto regia, i costumi GiamPiero Nicita, la scenografia di Francesca Nicosia e la fotografia di Betti Regina.

Valentina Reito
Foto e servizio video Pietro Torre

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*