RAGUSA, GLI SCIPPANO 14MILA EURO

I Carabinieri si sono messi subito alla ricerca dei rapinatori

Ragusa, gli scippano 14mila euro. Mentre si reca a depositare l’incasso del supermercato lo colpiscono con una botta in testa e poi lo rapinano di 14mila euro frutto dell’incasso della giornata.

RAGUSA, GLI SCIPPANO 14MILA EURO

Ragusa, gli scippano 14mila euro. Sabato sera un uomo di 60 anni, ragusano, titolare di un supermercato, alla fine della giornata lavorativa, era andato a depositare l’incasso alla cassa continua della Banca Popolare di Ragusa in via Archimede.

Era un atto che compiva ogni giorno, sicuramente non sarà passato inosservato a due malintenzionati che di sera lo hanno aspettato vicino alla banca e lo hanno aggredito.

La vittima subito dopo essere stata aggredita, ancora sanguinante per la ferita in testa, ha raccontato ai carabinieri: «Indossavano dei caschi e mi hanno subito spinto e colpito in testa con un oggetto contundente, mi hanno strappato la Ragusa, gli scippano 14mila eurocassetta dalle mani e sono scappati a bordo di uno scooter».

Un bottino abbastanza corposo, quello che i due hanno portato via al sessantenne, in totale 14mila euro.

Gli hanno procurato inoltre, una brutta lesione con un trauma cranico e una ferita lacero contusa. I militari dell’Arma si sono messi subito alla ricerca dei rapinatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*