GATTI DA LEGARE PRESENTANO “ZEN… ZERO IN CONDOTTA!” – INTERVISTE

Il gruppo si è costituito nel 2017 con l'obbiettivo di presentare al pubblico opere comiche

Gatti da legare presentano "Zen... zero in condotta!" - interviste. Il loro ultimo lavoro mette insieme personaggi variamente assortiti: la migliore amica intelligente, ma sfortunata, la coppia di amici mal assortita, la manager sempre impegnata e il dirigente d'azienda risoluto.

GATTI DA LEGARE PRESENTANO “ZEN… ZERO IN CONDOTTA!” – INTERVISTE

Gatti da legare presentano “Zen… zero in condotta!” – Interviste. Il gruppo teatrale Gatti da Legare presenta il loro ultimo lavoro teatrale sabato 30 (ore 20.30) e domenica 31 marzo ore 17.30 e 20.30) al Teatro Sala Chaplin (via Raffineria, 41).

Il gruppo si è costituito nel 2017 con l’obbiettivo di presentare al pubblico opere comiche che si basano sul paradosso e sull’umorismo all’inglese. Prendendo ispirazione da Groucho Marx e Woody Allen, il gruppo ha già con successo presentato uno spettacolo, “Giallo… porpora!“, che ha incontrato l’approvazione del pubblico e della critica.

Le loro pièce si basano su canovacci scritti da Ciro Carbonaro e soprattutto sull’inventiva dei membri del gruppo, alcuni dei quali hanno già avuto esperienze in passato. Gatti da legare presentano "Zen... zero in condotta!" - interviste

L’ultimo lavoro “Zen… zero in condotta!” mette insieme personaggi variamente assortiti: la migliore amica intelligente, ma sfortunata, la coppia di amici mal assortita, la manager sempre impegnata e il dirigente d’azienda risoluto.

Tutti questi personaggi sono alla ricerca di un momento di pace e finiranno per trovarlo a casa di Flora, una sorridente donna che offre assaggi di bevande naturali e torte a tutti, nonostante non conosca bene le loro vite o la loro condotta.

Un insieme di personaggi tipici, che forse non sono quello che credono di essere, a dare vita alla pièce, una miscela che sarà sicuramente esplosiva.

Valentina Reito

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*