ACCOLTELLATO A VITTORIA MENTRE ERA AI DOMICILIARI, DUE FERMI

Uno dei due presunti aggressori è stato tradotto in carcere, l’altro è ricoverato in ospedale

Accoltellato a Vittoria mentre era ai domiciliari, due fermi. Si tratta di un uomo di 43 anni che è stato brutalmente picchiato e ferito gravemente con più fendenti nella sua abitazione dove era agli arresti domiciliari. Il fratello ha tentato di difenderlo ed è stato ferito anche lui. Fermate due persone.

ACCOLTELLATO A VITTORIA MENTRE ERA AI DOMICILIARI, DUE FERMI

Accoltellato a Vittoria mentre era ai domiciliari, due fermi. Per il tentato omicidio di un uomo di 43 anni la polizia ha fermato due persone per la violenta aggressione che ha determinato il ferimento in maniera molto Accoltellato a Vittoria mentre era ai domiciliari, due fermigrave dello stesso nella sua casa di Vittoria, dove si trovava agli arresti domiciliari.

Secondo i primi accertamenti i due avrebbero fatto irruzione nell’abitazione e lo avrebbero colpito con pugni e calci e poi, accoltellato più volte.

Aggredito e ferito, in maniera non grave, anche il fratello della vittima che ha tentato di difenderlo.

Uno dei due presunti aggressori è stato tradotto in carcere, l’altro è ricoverato in ospedale e piantonato dalla polizia per ferite riportate durante l’aggressione.

Il provvedimento di fermo è stato emesso dalla Procura di Ragusa ed è stato eseguito dalla squadra mobile della Accoltellato a Vittoria mentre era ai domiciliari, due fermiQuestura iblea e dal personale del commissariato di Vittoria.

Ancora non è stato definito il movente dell’aggressione. L’omo di 43 anni si trova ricoverato in ospedale ed è stato già sottoposto a un intervento chirurgico.

I medici hanno ritenuto le sue condizioni di salute molto gravi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*