RETATA DELLA POLIZIA A CATANIA

la squadra catturandi della polizia di catania ha arrestato 7 pregiudicati

Retata della Polizia a Catania. Sono sette gli arrestati della squadra Catturandi: condanne per estorsioni, furti e droga.

RETATA DELLA POLIZIA A CATANIA

Retata della Polizia a Catania. La polizia del capoluogo etneo ha ammanettato sette pregiudicati presi dalla Squadra Catturandi di Catania. Questi i nomi degli arrestati che devono scontare delle condanne in carcere:
Andrea Sebastiano D’Emanuele, 37 anni, dovrà espiare la pena di 3 anni e 7 mesi per illecita concorrenza con minaccia o violenza; Innocenzo Lavagna, 57 anni legato al clan Sciuto-Tigna, 3 anni per estorsione in concorso; Retata della Polizia a CataniaRoberto Spampinato, 46 anni, ai domiciliari per un anno e 9 mesi causa un furto e Salvatore Marcanzò, 46 anni, sconterà sempre ai domiciliari la stessa pena per lo stesso reato; Giuseppe Arena, 44, passerà un anno ai domiciliari per ricettazione; Francesco Raccuglia, 32 anni, dovrà espiare 8 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti; Gianfranco Fazio, 35 anni, sconterà sei mesi ai domiciliari per tentato furto e lesioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*