MASCALI, MINACCIA DI MORTE LA EX

Pedinata e obbligata con violenza anche a consegnare il suo cellulare

Mascali, minaccia di morte la ex. Sottoposto già al divieto di avvicinamento, il 28enne relegato ai domicialiari. L’uomo si appostava sotto casa per affrontarla assieme al nuovo fidanzato.

MASCALI, MINACCIA DI MORTE LA EX

Mascali, minaccia di morte la ex. Il fatto è avvenuto a Mascali, comune in provincia di Catania, dove un uomo di 28 anni, è stato relegato agli arresti domiciliari per atti persecutori commessi a danno della ex compagna.

Dopo la fine della relazione con la compagna nel giugno del 2017, l’indagato ha continuato fino a oggi nella sua azione vessatoria. Anche se già sottoposto in passato alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna.

La misura, prima aggravata con la custodia in carcere e poi sostituita con quella degli arresti domiciliari, poi tornato in libertà, in attesa del giudizio, per costringere più che convincere la ex a riprendere il rapporto sentimentale ha continuato nella sua opera di persecuzione.

La vittima è stata costretta per un periodo a soggiornare in una struttura di accoglienza, al suo ritorno a casa è stata costantemente assillata telefonicamente con reiterate chiamate anche mute. Pedinata e obbligata con violenza anche a consegnare il suo cellulare Mascali, minaccia di morte la ex(l’uomo controllava se avesse una nuova relazione sentimentale) ha subito ogni tipo di vessazione.

La donna, ha tentato di riprendere una vita normale, iniziando la frequentazione con una nuova persona. Scoperta è stata oggetto di minacce esplicite, fino a non potersi sentire sicura neanche in casa.

E ancora, il suo persecutore, in una circostanza, spalleggiato da due familiari, le suonò al citofono intimandole di far scendere in strada il fidanzato perché voleva ucciderlo.

Al rifiuto della donna, che dichiarò di essere da sola, si vide danneggiare l’auto a calci, mentre uno dei parenti gli mostrava una pistola gridandole gravi minacce di morte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*