VERSO CATANIA-POTENZA, NOVELLINO: ‘TROVARE AUTOSTIMA’- INTERVISTA VIDEO

I Rossoazzurri tornano allo stadio "Angelo Massimino" per affrontare il Potenza nel match di ritorno.

Verso Catania-Potenza, Novellino: ' trovare autostima ' - intervista video. Nella giornata odierna a Torre del Grifo ha avuto luogo la prima conferenza stampa di Walter Novellino in vista della gara casalinga. Il tecnico di Montemarano ha espresso quanto rappresenta l'atteggiamento che la formazione rossoazzurra assumerà domenica per conquistare i tre punti.

VERSO CATANIA-POTENZA, NOVELLINO: ‘TROVARE AUTOSTIMA’- INTERVISTA VIDEO

Verso Catania-Potenza, Novellino: ‘ trovare autostima ‘ – intervista video. Cambia l’allenatore ma restano le priorità stabilite a inizio campionato. A seguito della sconfitta subita a Viterbo, il Catania torna allo stadio “Angelo Massimino” per affrontare il Potenza nel match di ritorno in programma domenica 3 marzo alle 14:30.

Nella giornata odierna a Torre del Grifo ha avuto luogo la prima conferenza stampa di Walter Novellino in vista dell’imminente gara casalinga. Il tecnico di Montemarano ha espresso quanto rappresenta l’atteggiamento che la formazione rossoazzurra assumerà domenica per battere i lucani. Verso Catania-Potenza, Novellino: ' trovare autostima'-intervista video

Novellino ha dichiarato: “Quando c’è un cambio c’è sempre un’attenzione maggiore che dovrebbe esserci sempre. La squadra in questi giorni ha lavorato con intensità e sono convinto che giocatori di qualità ci sono”.

Continua Novellino: “Siamo responsabili del momento ed è il momento che dobbiamo aumentare la velocità. Incontriamo una squadra compatta e ben organizzata ma lo è anche il Catania. Dobbiamo stare sereni”.

Conclude Novellino: “Al di là degli schemi è importante lo spirito di scendere in campo. Bisogna che i giocatori trovino un po’ di autostima”.

Dunque il nuovo allenatore del Catania ha le idee chiare per vincere la prossima gara e conquistare tre punti importanti al fine di mantenere continuità in campionato, avendo lavorato soprattutto sul piano mentale negli ultimi giorni, come dichiarato da Novellino stesso.

Foto e servizio video Pietro Torre

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*