SINDACI SICILIANI PER POTENZIARE LA DIFFERENZIATA

L’evento, promosso dall’assessore regionale all’Energia e servizi di pubblica utilità, Alberto Pierobon

Sindaci siciliani per potenziare la differenziata. I primi cittadini provenienti da ogni parte della Sicilia incontrano i tecnici dei consorzi del riciclo. La riunione per potenziare il riciclo dei rifiuti nei loro comuni.

SINDACI SICILIANI PER POTENZIARE LA DIFFERENZIATA

Sindaci siciliani per potenziare la differenziata. Stamane, dalle 9,30, nell’auditorium dell’assessorato regionale al Territorio e ambiente in via Ugo La Malfa a Palermo, si terrà un incontro tra tutti i sindaci siciliani e i consorzi della filiera del riciclo per discutere in maniera operativa delle misure da adottare per potenziare la raccolta differenziata. Sindaci siciliani per potenziare la differenziata

L’evento, promosso dall’assessore regionale all’Energia e servizi di pubblica utilità, Alberto Pierobon, consentirà agli amministratori locali di confrontarsi direttamente coi tecnici del consorzio degli imballaggi e delle varie filiere di carta, plastica, vetro, alluminio, legno, per trovare soluzioni concrete alle difficoltà di gestione e per migliorare ulteriormente il servizio reso ai cittadini, incrementando la qualità del rifiuto e gli introiti garantiti dal riciclo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*