MINACCIA ANCORA LA EX MOGLIE, ARRESTATO

Anche se già condannato, tornato in libertà ha continuato a perseguitarla

Minaccia ancora la ex moglie, arrestato. Il fatto è avvenuto a Gravina di Catania, comune dell’hinterland catanese. Già condannato per maltrattamenti, continua a minacciare e pedinare l’ex moglie dopo la separazione: in manette un uomo di 51 anni.

MINACCIA ANCORA LA EX MOGLIE, ARRESTATO

Minaccia ancora la ex moglie, arrestato. I carabinieri di Gravina di Catania, comune dell’hinterland catanese, hanno posto agli arresti domiciliari G.G., di 51 anni, per atti persecutori nei confronti della ex moglie. Dopo la separazione dal coniuge, avvenuta nel maggio del 2015, l’ex marito ha continuato a perseguitare la donna.

L’uomo, anche se già condannato dai giudici per maltrattamenti in famiglia sempre contro la ex moglie, tornato in libertà ha continuato a Minaccia ancora la ex moglie, arrestatoperseguitarla intimidendola con minacce telefoniche: «Se non te vai da Catania ti ammazzo!», pedinandola e affrontandola in strada anche in presenza di altre persone.

Un giorno mentre la donna si trovava dal meccanico con la propria auto le disse: «Se la macchina esce da qui te la brucio!».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*