VERSO VITERBESE-CATANIA, PARLA LO MONACO – INTERVISTA VIDEO

Lo Monaco: «fare un campionato competitivo»

Verso Viterbese-Catania, parla Lo Monaco - intervista video. Pietro Lo Monaco ha rilasciato a informaSicilia un'intervista esternando la sua opinione riguardo l'atteggiamento da assumere contro la Viterbese.

VERSO VITERBESE-CATANIA, PARLA LO MONACO – INTERVISTA VIDEO

Verso Viterbese-Catania, parla Lo Monaco – intervista video. Alla vigilia del match in trasferta allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco si è espresso nell’odierna conferenza stampa a Torre del Grifo.

Ciò che ha destato stupore nel corso della conferenza sono stati i toni particolarmente accesi del direttore, il quale sin da subito ha voluto fare chiarezza sull’attuale situazione che sta vivendo il Catania, in aggiunta alle ultime contestazioni ricevute in casa dai sostenitori etnei.

Pietro Lo Monaco ha dichiarato: “Il Catania fino ad ora ha fatto cinquanta punti e ha un bollino di margine invidiabile in casa, meno invidiabile fuori casa. L’anno scorso il Catania fece settanta punti arrivando alle semifinali di playoff, quindi si sta proseguendo sulla linea dello scorso anno, ovvero fare un campionato competitivo”.

Continua Lo Monaco: “Abbiamo riscontrato che ad oggi c’è un clima quasi come se si volesse il gusto sadico a distruggere le cose. Oggi c’è un clima di “dai all’untore”. Non è scritto da nessuna parte che il Catania vince per virtù dello Spirito Santo, il Catania in questi quattro anni di difficoltà ha sudato, ha sofferto, e se ce la fa vince. Il Catania è sofferenza, sacrificio, esempio, dimostrazione d’attaccamento, non calpestando la maglia andando a destra e a sinistra solo per fare casino, e poi si va in Serie B”. Verso Viterbese-Catania, parla Lo Monaco - intervista video

E conclude: “A questo atteggiamento poi si accoda la stampa che scrive cose fuori da ogni logica e si da importanza ai social. Il Catania ha cercato di rifarsi una verginità, riprendere la sostanza di un’azienda e contestualmente ha cercato anche di vicere i campionati con i mezzi che c’erano. La sicurezza di farcela non te la da nessuno e nessuno ti da certezze. Il Catania non ha rinnegato nulla, quindi va avanti per la sua strada”.

Foto e servizio video Pietro Torre

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*